Camera da letto - testiere d'arredo

11:33


Adoro immensamente viaggiare ma devo dire che ci sono periodi della mia vita in cui mi piace restare semplicemente a casa, godermi i miei spazi, stare con le persone che amo e sentirmi in un posto accogliente, familiare e sicuro. Qui entra in gioco la mia piccola passione per il design ma soprattutto per il diy (Do It Yourself)! Sono sempre alla ricerca di pezzi originali, anche nella loro semplicità. Punto sempre ad oggetti che oltre a rispecchiare il mio stile, mi danno la possibilità di personalizzare al meglio gli spazi.

In questi giorni mi sono fissata con le camere da letto ed in particolare con le testiere dei letti, specie quelle creative, di riciclo ed in legno. Purtroppo la mia testiera, anzi l'intera struttura del letto in generale, è molto lineare e di celebre truciolato Ikea, un letto MALM come molti altri.
Ecco perchè sto pensando di realizzare qualcosa di più esclusivo e come al solito mi ritrovo in cerca di ispirazione su Pinterest, a creare album dove raccogliere tutte le idee più stravaganti.

La varietà di stile non manca mai, dal riciclo di una vecchia porta di legno al classico pannello imbottito, da un mix di cornici ad un "semplice" adesivo sul muro. Insomma anche nella camera più anonima, se scelta accuratamente, la testata del letto può diventare un accattivante complemento d'arredo. 

Voi come avete arredato la vostra camera da letto ? Quale stile avete scelto? Il letto è il punto focale della stanza o vi siete concentrati su altro ? Insomma sono davvero curiosa di vedere e sapere le vostre idee! 

Intanto vi lascio una personale selezione di testiere per letti che mi hanno particolarmente colpita, per l'uso dei materiali, l'originalità e lo stile:





Per vedere altre foto prosegui...da questa parte
(album in continuo aggiornamento) 

ehi! se vi va, seguiamoci anche su Pinterest, mi trovate qui ---- pinterest.com/acciosmile

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma quanto è bello il tuo blog!
    Ciao, sono una nuova iscritta, lettore fisso, ti va di ricambiare? :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

contact me

Nome

Email *

Messaggio *

Popular Posts

LIKE US ON FACEBOOK