TV Series | Sense8

10:07

Sense8: Una serie originale Netflix realizzata da Lana e Lilly Wachowski, creatrici di Matrix e J. Michael Straczynski, fumettista, sceneggiatore e scrittore statunitense.


TRAMA

Nomi, Wolfgang, Capheus, Lito, Will, Riley, Kala e Sun non si sono mai visti prima, fino a quando un giorno scoprono di essere dei sensate, legati da una connessione telepatica che gli permette di interagire tra di loro a distanza.
Otto disorientati sconosciuti in otto città diverse, si ritrovano a condividere e confrontarsi con differenti vite, culture, religioni ed orientamenti sessuali. 
Nel cercare di scoprire il significato delle loro percezioni extrasensoriali verranno a conoscenza di un'organizzazione segreta che darà loro la caccia.


È da poco uscita la seconda stagione ed inutile dire che me la sono letteralmente divorata in meno di due giorni. Questo è il genere di serie TV che adoro e che mi fa dire CIAONE alla mia vita sociale. Intrighi, fantascienza, complotti, compagnie segrete, passati tragici ed emozioni a non finire.

La trama generale ma anche le singole storie che ci sono dietro ad ogni personaggio mi hanno letteralmente catturata; toccando molteplici tematiche come: la paura della diversità, il contrasto culturale, la fede, la giustizia l'omosessualità e la transessualità.
Una produzione davvero colossale con otto troupe divise fra: Londra, Berlino, Nairobi, Seul, Reykjavík, Chicago, San Francisco, Città del Messico e Mumbai.

Insomma per me è stato un continuo "ok! ora mi guardo un'ultima puntata e poi dormo" fino a che, senza rendermi conto, si è fatta l'alba. Quindi , mi è piaciuta davvero molto e la straconsiglio :) logicamente se piace il genere.


You Might Also Like

3 commenti

  1. Hai ragione, Sense8 è bellissima e crea dipendenza!

    RispondiElimina
  2. Avendomelo consigliato anche un mio amico sono sempre stata curiosa di vederlo! Purtroppo fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e seguo fin troppe serie...spero di poterci buttare un occhio prima o poi!

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante! :) La inizierei se fossi costante con le serie TV, invece non ne finisco mai una. >.<

    RispondiElimina

contact me

Nome

Email *

Messaggio *

Popular Posts

LIKE US ON FACEBOOK