La lista dei desideri di TROLLBEADS

18:28


Meno otto giorni a Natale, tanti pacchetti da incartare e qualche regalo ancora da comprare.
Fare i regali per me è simultaneamente una gioia ed un tormento tutte le volte.
Ogni anno mi faccio la promessa di non ridurmi all'ultimo e di organizzare tutto con anticipo... ma non è facile stupire con il regalo giusto le persone che abbiamo vicino da così tanto tempo. Donare qualcosa di poco gradito non è solo uno spreco di soldi e tempo ma anche un segno di quanto poco conosciamo la persona a cui è dedicato.
Ecco perché da anni ormai io e mia sorella abbiamo fissato uno scambio lista-regali obbligatorio, così se non abbiamo idee, possiamo sempre andare sul sicuro e non sbagliare ;)


Anche TROLLBEADS questo Natale vuole aiutarci a trovare il regalo perfetto con la sua lista dei desideri.
È davvero molto semplice: vi basterà creare la vostra lista e condividerla con amici e parenti oppure inserendo nome, cognome ed email sul sito, potrete trovare la lista della persona alla quale voi volete fare un dono speciale.

Personalmente trovo bellissimi i gioielli componibili. Mi diverte la possibilità di poter personalizzare un accessorio così da renderlo particolare ed unicamente mio.



Trollbeads nasce alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen, grazie alla creatività dell'orafo danese Svend Nielsen. Il primo beads, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll, fu realizzato proprio dal figlio Soren. Ancora oggi i componenti della famiglia Nielsen/Aagaard insieme ad alcuni designer di gioielli danesi, partecipano nella realizzazione dei beads.
La Collezione è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, la mitologia, l’astrologia e la vita di tutti i giorni, dandoti la possibilità di raccontare la tua storia.

Quindi se ancora vi manca da fare quell'ultimo regalo importante, magari Trollbeads vi può dare un'idea !

You Might Also Like

0 commenti

contact me

Nome

Email *

Messaggio *

Popular Posts

LIKE US ON FACEBOOK