Office ideas - riorganizzare l'angolo creativo

18:44

Da un po' di tempo sto cercando di riorganizzare il mio angolo creativo in casa, un luogo dove poter sistemare tutti i materiali, le creazioni ed i vari lavori artigianali su cui sto lavorando. Alla fine la mia scelta è ricaduta sulla camera più "piccola" della casa, che dovrà ospitare una zona computers, una libreria e finalmente uno spazio creativo tutto mio! A lavori ultimati vi farò sicuramente vedere come mi sono organizzata, intanto però volevo condividere con voi alcuni consigli ed idee che durante la progettazione mi hanno davvero aiuta.

• Sfruttate a pieno ogni spazio, specie se non ne avete molto; anche uno spazio piccolo può  diventare più utile di quanto pensiate.
• Prendente bene le misure, anche due volte se serve e magari realizzate un progetto. Sembra banale ma è sempre meglio che compare il tavolo da lavoro che tanto vi piace, per poi tornare a casa e rendersi conto che dove lo volevate non c'entra... e solo per pochi centimetri.
• Riciclate, se potete. Come dico sempre, tanti pezzi con dei semplici ritocchi possono rinascere, essere ancora utili e farvi anche risparmiare.
• Realizzate uno spazio comodo, ben organizzato e che vi rispecchi, così potrete lavorare meglio ed in un luogo che vi ispira.
• Fate una bella ricerca nel web, in modo da prendere spunto e magari trovare nuove idee consone alle vostre esigente. Per questo punto, io consiglio sempre il caro ed amatissimo Pinterest!

Eccovi alcune immagini che mi hanno particolarmente ispirata...




continua su...Pinterest

You Might Also Like

1 commenti

  1. Video slots usually embrace bonus games, where players can win free spins and returns on their bets. Sometimes the bonus round is simple, but usually more 카지노 complicated video slots will offer totally themed hidden bonus games. If a sport gives players the possibility to win a progressive jackpot then it’s usually discovered within one of many bonus games.

    RispondiElimina

contact me

Nome

Email *

Messaggio *

Popular Posts

LIKE US ON FACEBOOK