Paris 2014. The back home

14:19


Tornare alla normalità di tutti i giorni è davvero troppo difficile, specie dopo un viaggio così. 
Voglio ringraziare Natuski che non solo mi ha seguita in questa piccola avventura ma ha anche sopportato me e la mia influenza! Insieme ci siamo davvero divertite, abbiamo camminato, perso la voce, incontrato gli An Cafe, scattato foto e visitato molti posti bellissimi.
Purtroppo a casa sto vivendo una situazione molto delicata a causa della malattia di mio suocero, ritagliarsi dei bei momenti di svago è molto raro quindi questo viaggio non poteva andare meglio.
Anche questa volta il mio inglese arrangiato, unito al mio francese quasi inesistente (ricordo bene solo una vecchia filastrocca per memorizzare i numeri), hanno funzionato ma sono sempre più motivata a voler studiare l'inglese ...e non solo.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciaoo! Ti ho trovata dal gruppo Cartopazze di Facebook e ti ho aggiunta su instagram, e sono finita qui, perché abbiamo tantissimo in comune e sono venuta a curiosare!!
    Anche io sono stata a Disneyland nel 2014 ma a Parigi!! Gli An Cafè li hai incontrati davvero?!?! WooooowW!!!! Li hai anche visti suonare?!
    Ciao!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica :D
      Grazie per esser passata sul mio blog ;) è bello conoscere persone che hanno le mie stesse passioni!!
      Disneyland è sicuramente un posto che non stanca mai è affascinante anche da grandi :D
      Comunque sì, ho visto il concerto degli An Cafè, questo di Parigi è stato il secondo in quanto qualche anno prima avevano suonato anche a Milano...Io e la mia amica quando ci siamo rese conto che il nuovo tour non comprendeva l'Italia, abbiamo deciso di andare a Parigi così da prendere "due piccioni con una fava" ahah!!
      Mi sono anche portata a casa un ricordo speciale *^*
      Trovi qualche foto qui >> http://acciosmile.blogspot.it/2014/03/paris-2014-day-two.html

      Elimina

contact me

Nome

Email *

Messaggio *

Popular Posts

LIKE US ON FACEBOOK